Concorso eDreams

Siete pronti per vincere un volo in Australia? eDreams, agenzia di viaggi leader, ha lanciato il concorso “Australia: Risveglia il tuo lato selvaggio” che offre la possibilità di vincere un biglietto aereo per 2 persone nella fantastica terra dei canguri!

Approfittate di questa incredibile opportunità per viaggiare completamente gratis per un’esperienza all’insegna dell’avventura, di animali unici e spiagge dove imparare a fare il vero surf!



Modalità di partecipazione:

Per partecipare al concorso basta cliccare sul link riportato di seguito, premere sul pulsante “Partecipa” e rispondere alle 8 domande a risposta multipla inerenti all’Australia. Se non avete risposto correttamente, non temete…parteciperete ugualmente all’estrazione del premio finale!  Buona fortuna a tutti!

Ecco il premio:

  • Un volo a/r in classe economica per 2 persone operato da Qatar Airways verso una destinazione a scelta tra Sydney e Adelaide con partenza da Milano o Roma

Periodo di partecipazione: entro le ore 17:30 del 31 Maggio 2016

Periodo di assegnazione del premio: il 1 Giugno 2016

Il vincitore sarà avvisato direttamente tramite e-mail  all’indirizzo email indicato in fase di registrazione.

Trovate il regolamento del Concorso eDreams “Australia: Risveglia il tuo lato selvaggio” qui!

PARTECIPA AL CONCORSO EDREAMS – CLICCA QUI

Se partecipate da tablet o smartphone cliccate qui!

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!