Concorso Buitoni – Vinci New York e Joe Bastianich

Buitoni ha avviato un nuovo concorso chiamato “196 Modi di sfoglia” che permette di vincere un viaggio per 2 persone a New York e cena per 2 persone al ristorante LUPA di proprietà del famoso Joe Bastianich membro di Masterchef edizione italiana.

Prima di procedere alla partecipazione del concorso vi invitiamo a cliccare mi piace su Facebook o a seguirci su Twitter per confermare i vostri sconti sui viaggi.

Il premio include: 1 viaggio a New York per 2 persone (6 giorni/ 5 notti), comprensivo di volo e pernottamento + una cena per 2 persone bevande incluse nel ristorante LUPA di Joe Bastianich del valore commerciale totale di € 4.440(iva inclusa). Il volo con partenza da Roma o da Milano. Il viaggio premio include pernottamento di 5 notti in una struttura a quattro stelle, inclusa colazione continentale.

Un’occasione unica per tutte le aspiranti cuoche di presentare il proprio piatto e di visitare il ristorante di uno dei personaggi più famosi nel mondo culinario americano: Joe Bastianich.

Periodo di partecipazione: fino al 11 Maggio 2014
Estrazione: entro il 30 Maggio 2014
Fruizione della vacanza: dal 1 Settembre 2014 al 31 Marzo 2015

Per partecipare basterà cliccare al link di seguito riportato, successivamente postare una propria foto di una ricetta realizzata con una delle sfoglie Buitoni includendo la confezione originale. Verrà premiata la foto della ricetta migliore. Trovate tutti i dettagli qui:

PARTECIPA AL CONCORSO BUITONI – 196 MODI DI SFOGLIA

Skyscanner Voli Compara Offerte Low Cost

Prenota il tuo Hotel con Booking.com


Booking.com


Booking.com