Concorso Alidays

Optatravel ti propone un’occasione unica per viaggiare completamente gratis grazie al concorso “Call 4 travelers – Australia” lanciato da Alidays, noto tour operator specializzato nella creazione di viaggi su misura.

Tenta la fortuna e prova a vincere un fantastico viaggio per 2 persone in Australia alla scoperta del Continente Rosso: da Brisbane fino a Sydney per un itinerario avventuroso per veri viaggiatori!

GUARDA LA NOSTRA GUIDA SULLE 10 COSE DA FARE E VEDERE A SYDNEY



Modalità di partecipazione:

Per partecipare al concorso occorre cliccare sul link riportato di seguito, accedere al concorso cliccando su “Partecipa adesso”, compilare il form di registrazione e disegnare il proprio “itinerario esperienziale” in Australia che sarà pubblicato in forma anonima nella gallery del concorso. L’itinerario realizzato verrà valutato in base ad uno “score” ossia un punteggio acquistato in base all’interesse degli utenti che visiteranno la gallery (tempo trascorso dai visitatori a leggere l’itinerario e le azioni che essi eseguono). Tra i 5 itinerari che avranno ottenuto lo score più alto verrà estratto il vincitore di un viaggio in Australia. Ricorda che è possibile disegnare il proprio itinerario soltanto da pc e non da dispositivi mobili (smartphone e tablet). Buona fortuna a tutti!

Premi in palio

  • Un viaggio in Australia per 2 persone di 16 giorni e 13 notti che comprende: volo a/r Etihad Airways (volo di andata dall’Italia a Brisbane, volo interno da Cairns a Sydney, volo di ritorno da Sydney all’Italia) e noleggio auto per 10 giorni da Brisbane a Cairns tramite la società “Hertz”. Il viaggio non comprende pernottamenti in hotel.

Periodo di partecipazione: entro il 10 agosto 2016

Periodo di estrazione: entro il 10 settembre 2016

I vincitori riceveranno una email all’indirizzo indicato in fase di registrazione con le istruzioni per convalidare la vincita.

Trovate il regolamento del Concorso Alidays “Call 4 travelers” qui!

PARTECIPA AL CONCORSO ALIDAYS “CALL 4 TRAVELERS” – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!