Concorso Air France

Air France, principale compagnia aerea francese, ha lanciato il Concorso “Vivi la Magia”: prova a vincere una magnifica giornata nei due Parchi Disney o partecipa all’estrazione finale per un pacchetto viaggio completo per 4 persone a Disneyland Paris!

GUARDA LA NOSTRA GUIDA SU DISNEYLAND PARIS



Modalità di partecipazione:
Per partecipare al concorso basta collegarsi al sito indicato di seguito, registrarsi compilando il form o accedendo tramite Facebook e rispondere ad una serie di domande sulle attrazioni di Parigi. Anche se non avrai risposto correttamente a tutte le domande, potrai partecipare all’Instant Win e scoprire subito se hai vinto due ingressi ai Parchi Disney. Inoltre, automaticamente parteciperai all’estrazione finale per vincere un pacchetto viaggio a Disneyland Paris. Buona fortuna!

Ecco i premi nel dettaglio:

  • Instant Win: 2 ingressi a Disneyland Paris
  • Estrazione finale: un pacchetto viaggio x 4 persone comprensivo di volo Air France e soggiorno di 2 notti / 3 giorni di ingresso ai Parchi presso l’hotel Disney Newport Bay Club.

Periodo di partecipazione: entro il 7 Marzo 2016
Periodo di estrazione: entro il 21 Marzo 2016

Il vincitore verrà avvisato tramite e-mail per la conferma e la prenotazione del viaggio.

Consulta il regolamento del Concorso Air France qui.

PARTECIPA AL CONCORSO AIR FRANCE – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!