Concorso AccorHotels – Trova il Socio

AccorHotels catena alberghiera leader ha lanciato un nuovo concorso chiamato Trova il Socio un simpatico gioco che consente di vincere un viaggio per 2 persone a New York della durata di 5 giorni del valore di 2.500€

Il viaggio premio comprende: Volo A/R per due persone per New York (partenza da Milano o Roma), Hotel per due persone a New York con pernottamento di 4 notti (solo pernottamento)

 

Prima di procedere alla partecipazione del concorso vi invitiamo a cliccare mi piace su Facebook o a seguirci su Twitter per confermare i vostri sconti sui viaggi.

Il vincitore dovrà comunicare entro il 31 marzo 2014 le date esatte di partenza e di rientro del volo. Il pacchetto viaggio è usufruibile nei mesi di Settembre/Ottobre/Novembre 2014.

Partecipare è semplicissimo basterà cliccare sul link di seguito ed inserire i propri dati. Successivamente partirà un giochino con alcuni indizi per scovare chi dei 3 personaggi proposti è il socio. Ci sono 2 possibilità di scovarlo.

PARTECIPA AL CONCORSO IL SOCIO BY ACCORHOTELS

Prenotazione Voli

Se state cercando un ottimo volo con cui abbinare questa fantastica promozione vi consigliamo di trovarlo con SKYSCANNER che compara tra migliaia di voli presenti e trova il più economico per la destinazione e le date inserite.

Skyscanner Voli Compara Offerte Low Cost

Prenota il tuo Hotel con Booking.com


Booking.com


Booking.com