Concorso Bali
Skyscanner famoso motore di ricerca voli online ha lanciato un nuovo concorso con cui è possibile vincere un viaggio a Bali in Indonesia per 2 persone.
Un'altra occasione scovata da Optatravel per viaggiare completamente gratis. Scoprite Bali ripercorrendo i luoghi della finale di Pechino Express e questo senza avere speso 1 solo euro.
Prima di procedere alla visione vi invitiamo a cliccare mi piace su Facebook o a seguirci su Twitter per confermare i vostri sconti sui viaggi.
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti in possesso di un account Twitter.
Modalità di partecipazione:
Per partecipare al concorso i concorrenti dovranno:
– registrarsi al link di seguito indicando i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo e-mail, ed il proprio account Twitter
– scrivere un Tweet (contributo) tramite il proprio account di Twitter (indicato in fase di registrazione al concorso) contenente un testo di max 105 caratteri che risponda alla domanda “Perché sogni un viaggio a BALI. Dovrà essere indicato l’hashtag #vincibali,la URL https://cards.twitter.com/cards/2hgc4s/5eip ed essere follower di @skyscannerit.
Si possono inviare massimo 5 tweet per ogni candidato.
Ecco il Premio:
Un viaggio per 2 persone a BALI costituito da volo aereo a/r in classe economica da Milano o Roma a Bali, soggiorno di
7 notti in hotel classe turistica superior a Bali, con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione; trasferimenti a/r tra l’aeroporto a Bali e l’hotel; le tasse aeroportuali, l’assicurazione medico/bagaglio
base e l’aggiornamento carburante. Valore Indicativo 4.000€
Periodo di partecipazione: fino al 10 Novembre 2014
Periodo di estrazione: entro il 20 Novembre 2014
Trovate il regolamento del Concorso Vinci Bali con Skyscanner.
PARTECIPA AL CONCORSO VINCI BALI – CLICCA QUI