concorso lonely planet vinci qatar

Concorso Lonely Planet: Vinci Viaggio x2 in Qatar

Indice Contenuti

Vinci un viaggio in Qatar con il Concorso Lonely Planet 2019

Dopo avervi parlato del Concorso FC Barcellona 2019: Vinci Biglietti Coppa del Re, oggi abbiamo deciso di illustrarvi il fantastico Concorso Lonely Planet 2019. Partecipando a tale Concorso a Premi sarà possibile vincere un favoloso viaggio per due persone in Qatar.



Partecipare a questa estrazione è davvero molto semplice. Quindi vediamo qui di seguito come partecipare e cosa comprende il premio finale del Concorso a Premio.

Periodo di partecipazione: Dal 04 marzo 2019 al 5 maggio 2019

Estrazione finale: Entro il 31 maggio 2019


Come partecipare al Concorso a Premi Qatar 2019

Sarà possibile partecipare a tale concorso entro e non oltre il 5 maggio 2019. Partecipare è davvero molto semplice. Infatti, i soggetti interessati a partecipare all'estrazione finale per poter vincere un viaggio per due persone in Qatar, dovranno effettuare un gioco-test composto da otto domande a risposta duplice.

Successivamente al gioco-test, l'utente dovrà procedere alla registrazione sul portale web dedicato al Concorso Lonely Planet 2019. I dati richiesti per la registrazione sono i seguenti:

  • Nome,
  • Cognome,
  • Data di Nascita
  • E-mail.

Precisiamo che per poter partecipare a tale concorso, il regolamento ufficiale stabilisce che l'utente dovrà obbligatoriamente accettare il regolamento e dare il consenso al trattamento dei propri dati personali.

Inoltre, la partecipazione al concorso è rivolta esclusivamente solo a utenti maggiorenni e  residenti e/o domiciliati nel territorio nazionale. Infine, ricordiamo che sarà possibile partecipare una sola volta registrando una sola email.

I soggetti che non rispetteranno le condizioni stabilite dal regolamento ufficiale, saranno automaticamente esclusi dal Concorso Lonely Planet 2019

PARTECIPA AL CONCORSO LONELY PLANET 2019

Il premio del Concorso di Lonely Planet Italia 2019

Il premio messo in palio dal Concorso organizzato da Edt srl, consiste in un viaggio di 3 giorni presso l'Hotel The Ritz Carlton Doha con prima colazione per 2 persone con volo andata e ritorno.

Ecco cosa comprende il premio finale

  • Volo A/R in classe economica per due persone servito da Qatar Airways con partenza da Milano, Venezia, Pisa, Roma, a Doha;
  • Tasse e oneri aeroportuali;
  • Trasporto dal capoluogo di provincia dove risiede il vincitore fino all'aeroporto di partenza;
  • Soggiorno di 3 notti presso l'Hotel The Ritz Carlton Doha in formula pernottamento e prima colazione.

Cosa non comprende il premio

  • Tutte le spese extra effettuate dai vincitori come ad esempio ristoranti, trasporti, ecc;
  • Trasferimenti da e per il capoluogo di provincia dove risiede il vincitore del premio finale.

Le date disponibili per poter prenotare il viaggio sono entro e non oltre il 30 novembre 2019. Mentre le date escluse dalla prenotazione sono dal 15 luglio 2019 al 30 agosto 2019, salvo disponibilità al momento della prenotazione.

Precisiamo che la data del proprio viaggio dovrà essere comunicata almeno 3 mesi prima della data scelta.

Modalità di estrazione ed erogazione del premio

Il vincitore del Concorso Vinci un Viaggio in Qatar, sarà contattato dalla ditta promotrice entro 7 giorni dalla data del verbale di assegnazione del premio finale tramite l'email rilasciata in fase di registrazione.

Dopo 5 giorni dalla notifica via email, il vincitore dovrà inviare tramite essa i seguenti documenti:

  • Modulo di accettazione premio compilato con i propri dati anagrafici;
  • Fotocopia di valido documento d’identità;
  • Fotocopia di un valido documento d’identità dell’accompagnatore.

Per ulteriori informazioni, consigliamo di leggere il regolamento ufficiale del concorso Lonely Planet Italia.

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!