CONCORSO EASYJET: VINCI I VOLI IN EUROPA
Easyjet, la compagnia aerea inglese low cost, in occasione del suo ventesimo compleanno (#inostri20anni) ha lanciato un nuovo concorso dove è possibile vincere dei voli di andata e ritorno in Europa.
Un'altra occasione scovata da Optatravel per viaggiare completamente gratis.
Modalità di partecipazione:
Accedi al link di seguito riportato per partecipare al concorso, inserisci i tuoi dati anagrafici e carica le fotografie delle tue vacanze in Europa negli ultimi 20 anni (max 20 fotografie), specificando il luogo e l'anno dello scatto.
Ecco il premio:
Voli di andata e ritorno, ciascuno per 2 persone in Europa.
Periodo di partecipazione: fino alle ore 23:59 del 14 ottobre 2015
Periodo di estrazione: entro il 22 settembre la giuria sceglierà le due migliori foto che si aggiudicheranno ciascuna un volo di andata e ritorno per 2 persone in Europa, ed entro il 23 ottobre verranno scelte le due foto più belle inviate durante tutto il periodo del concorso che si aggiudicheranno a loro volta i voli di andata e ritorno per 2 in Europa.
PARTECIPA AL CONCORSO VINCI I VOLI IN EUROPA – CLICCA QUI
Trovate qui il regolamento del Concorso.