Concorsi a premi
Ami viaggiare e fare esperienze nuove? Ti piacerebbe diventare un travel blogger ed incontrare persone provenienti da tutto il mondo? Allora questo è il concorso giusto per te! ESL, specialista europeo di soggiorni linguistici, ha lanciato un nuovo contest intitolato “Become our Travel Blogger!” che consentirà ad un solo viaggiatore di partire per un soggiorno linguistico eccezionale, completamente spesato, in un continente a sua scelta! Fantastico, vero? Scopriamo subito come partecipare.
Modalità di partecipazione:
Per partecipare occorre:
- collegarsi alla pagina ufficiale del concorso ESL entro il 14 Aprile 2017
- scegliere la destinazione preferita tra Berlino (Europa), Kobe (Asia), Città del Capo (Africa), Sydney (Oceania) o Los Angeles (America)
- cliccare su “Diventa il nostro ESL Travel Blogger a…”
- compilare il modulo di iscrizione con i dati personali richiesti
- cliccare su “Desidero candidarmi”
- aprire l'e-mail ricevuta da ESL e cliccare sul link contenuto all'interno per completare la registrazione
Al termine del concorso le scuole coinvolte esamineranno il materiale inviato dai partecipanti e sceglieranno i candidati che dovranno affrontare un colloquio Skype con lo staff di ESL.
Premio
Tra tutti i partecipanti verranno scelti 5 vincitori che si aggiudicheranno un viaggio studio di 2 settimane nel continente scelto, comprensivo di voli, alloggio, attività speciali e corsi di lingua.
In più, i blogger saranno soggetti al voto degli utenti web, alla votazione di una giuria di ESL e delle scuole coinvolte nel concorso. Il viaggiatore che avrà ottenuto il maggior numero di voti vincerà un buono omaggio di 900 €, valido per la compagnia aerea di sua scelta.
Periodo di partecipazione: entro il 14 Aprile 2017
Qui trovate il regolamento completo del concorso!
PARTECIPA AL CONCORSO ESL – CLICCA QUI
Sei arrivato tardi?
Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!