concorso bionsen vinci giappone

Concorso Bionsen: Vinci Viaggio in Giappone

Indice Contenuti

Vinci un viaggio in Giappone con il nuovo Concorso Bionsen 2019

Dopo il Concorso Babybel e quello di Radio 105 oggi vi presentiamo il nuovo Concorso Bionsen, con cui potrete vincere un favoloso viaggio per due persone in Giappone. La partecipazione è davvero molto semplice, infatti bisognerà acquistare uno dei prodotti in promozione e partecipare all'estrazione finale.



Ma vediamo più nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti dal regolamento ufficiale e in cosa consiste il premio messo in palio da questo nuovo Concorso a Premi.

Periodo di partecipazione: entro il 31 Marzo 2020

Estrazione del Concorso: 30 aprile 2020

Come partecipare al Concorso Vola in Giappone di Bionsen

Come abbiamo già anticipato, partecipare al nuovo Concorso organizzato da Bionsen è davvero molto semplice. Infatti, tutto quello che bisognerà fare, è acquistare 1 confezione a scelta tra i prodotti Bionsen coinvolti nell'iniziativa.

Sarà possibile individuare i prodotti Bionsen validi per la partecipazione al concorso, attraverso il simbolo posto su di essi. Dopo l'acquisto di uno dei prodotti validi per la partecipazione, bisognerà collegarsi al sito www.bionsen.it e procedere con la registrazione al sito web.

Successivamente alla registrazione, bisognerà inserire i dati dello scontrino d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero progressivo) ed attendere l'estrazione finale del Concorso Bionsen prevista il 30 aprile 2020.

Ricordiamo che ogni scontrino potrà essere giocato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione.

Premio finale del Concorso Vinci Japan

Il premio messo in palio dal Concorso Vola in Giappone, consiste in 1 Voucher per un viaggio in Giappone per 2 persone. Il valore commerciale del premio finale è di 8.000€. Ma vediamo nel dettaglio cosa è incluso e cosa non è incluso nel premio finale.

Incluso nel premio finale

  • volo aereo andata e ritorno con partenza da uno degli aeroporti italiani;
  • soggiorno per due persone presso una struttura scelta dal promotore dell'evento;
  • trasferimenti in loco;
  • 2 biglietti per assistere ad una manifestazione sportiva in loco;
  • pasti e bevande.

Escluso dal premio finale

  • Trasferimenti A/R da domicilio del vincitore ai porti di partenza;
  • Tutti i servizi Extra.

Il premio finale sarà spendibile solo ed esclusivamente presso l’agenzia di viaggi “Corcovado”, sita nella Galleria Falcone e Borsellino n.3, Bologna. Il vincitore potrà fruire del premio, previa disponibilità, nel periodo compreso tra il 24 luglio ed il 9 agosto 2020.

Modalità di estrazione ed erogazione del premio

Il vincitore del premio finale sarà estratto il 30 aprile 2020. Esso sarà contattato tramite l'indirizzo email rilasciato in fase di registrazione al portale web. Entro 5 giorni dalla notifica della vincita, il vincitore dovrà convalidare la sua vincita inviando tramite raccomandata i seguenti documenti:

  • Lo scontrino d’acquisto vincente;
  • La liberatoria di accettazione del premio;
  • La fotocopia del proprio documento di identità.

Tali documenti dovranno essere inviati a tale indirizzo:

Concorso “VOLA IN GIAPPONE” c/o ICTlabs S.r.l. Strada dei Confini – 05100 Terni

La prenotazione del viaggio deve essere effettuata entro 10 giorni dalla ricezione delle proposte offerte dall’agenzia di viaggi e comunque entro e non oltre il 30/06/2020.

Per ulteriori informazioni, consigliamo di leggere il regolamento ufficiale del Concorso a premio Bionsen

PARTECIPA ORA AL CONCORSO VOLA IN GIAPPONE

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi, clicca qui e consulta la nostra sezione sempre aggiornata di Concorsi viaggi gratis!

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!