Nuovo Collegamento Pescara-Palermo
Cerchi una soluzione pratica ed economica per raggiungere la città di Palermo? Adesso è possibile farlo approfittando del nuovo collegamento Pescara-Palermo, un modo facile e conveniente per raggiungere la Sicilia grazie alla collaborazione tra Flixbus e Grandi Navi Veloci. Oltre al periodo estivo, il viaggio in autobus/nave è disponibile anche nei periodi di bassa stagione, sei giorni su sette!
VISUALIZZA LA NOSTRA GUIDA SU FLIXBUS – CLICCA QUI
Da Pescara a Palermo in autobus e nave con un unico biglietto, oggi è possibile grazie al sodalizio tra FlixBus e Gnv. I viaggi sono disponibili dal martedì alla domenica con fermata a Napoli dove imbarcarsi con un traghetto Gnv per Palermo. Il biglietto unico comprende, quindi, la tratta Pescara-Napoli in autobus e Napoli-Palermo in traghetto.
La partenza da Pescara è prevista presso il terminal di Corso Vittorio Emanuele II e, con un viaggio di circa 5 ore e mezza nei comodi autobus FlixBus dotati di ogni comfort come connessione Wifi, bagni e prese elettriche per caricare i cellulari, raggiungerai il Metropark di Napoli (nei pressi della Stazione Centrale Garibaldi). Da qui dovrai proseguire verso il Molo Immacolatella Vecchia ed imbarcarti per Palermo.
Il viaggio di ritorno Palermo-Pescara è disponibile dal lunedì al sabato, con partenza dal porto del capoluogo siciliano e arrivo a Napoli dove poi raggiungere nuovamente il MetroPark per salire a bordo dell'autobus con direzione Pescara.
Potrai acquistare il tuo biglietto unico Flixbus-Gnv cliccando qui.
VISUALIZZA LE OFFERTE FLIXBUS – CLICCA QUI
Oltre queste rotte è possibile viaggiare dall'Italia verso Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Repubblica Ceca, Ungheria e Croazia e questo con prezzi a partire da 1€.
Sei arrivato tardi?
Se l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e scopri tutte le promozioni valide e sempre aggiornate dei servizi autobus FlixBus!