australia

Etihad Airways: Speciale Australia – Voli da 899€ A/R

Indice Contenuti

Etihad Airways

Se uno dei tuoi sogni è visitare l'Australia, questo è il momento giusto per prenotare un viaggio! Etihad Airways, la Compagnia aerea degli Emirati Arabi vincitrice del premio First Class 2016 di Skytrax, ha inserito le nuove offerte voli per scoprire le città più vivaci dell'Australia: Perth, Sydney, Melbourne e Brisbane!



Cosa vedere in Australia?

  1. La grande barriera corallina
  2. La fauna selvatica
  3. I panorami mozzafiato
  4. La vivace cultura
  5. I ristoranti pluripremiati

shield 288565 1920booked 1931656 1920

Immagine free Pixabay/moerschy                                                      Immagine free Pixabay/JanLeMann

Etihad Offerte Voli Australia

Ecco qualche esempio per volare a Perth e Sydney da Milano, Roma e Venezia:

Guarda qui le offerte voli Etihad!

Guarda qui le offerte voli Etihad!

Periodo di prenotazione: entro il 19 Marzo 2017

Periodo di viaggio: fino al 15 Dicembre 2017

Tariffe comprensive di tutte le tasse e supplementi, valide al momento della pubblicazione e possono subire variazioni sulla base delle fluttuazioni delle tasse.

VISUALIZZA LE OFFERTE ETIHAD AIRWAYS – CLICCA QUI

Etihad Zanox Flying Reimagined

ETIHAD BAGAGLIO A MANO

Per visionare il bagaglio a mano consentito dalla compagnia aerea vi invitiamo a visionare la nostra sezione Bagagli a Mano Consentiti dalle Compagnie Aeree

Etihad è la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti che in soli dieci anni si è imposta tra le migliori compagnie aeree del mondo. “Etihad” in arabo significa “unione”. La compagnia dispone di oltre 100 velivoli tra i più moderni e confortevoli del mondo, effettua più di 1000 voli la settimana servendo oltre 100 destinazioni internazionali. Etihad Airways ha ricevuto tra i tanti numerosi premi quello quale “World's Leading Airline” ed è al settimo posto dell'anno 2013 della classifica Skytrax. Negli ultimi tempi Etihad ha avviato l'acquisizione della nostra compagnia di bandiera Alitalia e punta a diventare uno dei primi gruppi aerei del Mondo.

Prenota il tuo Hotel con Booking.com

        

Trova Hotel al miglior prezzo con Trivago

Booking.com
Immagine free Pixabay/tpsdave
Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!