capodanno bruxelles

Capodanno a Bruxelles: Volo più Hotel a 517€

Indice Contenuti

Capodanno a Bruxelles 2019

Dopo avervi presentato i Migliori Mercatini di Natale e la nostra offerta crociera MSC Meraviglia di Natale, oggi vogliamo proporvi una favolosa Offerta di Capodanno a Bruxelles 2019. Con questa favolosa promo potrete trascorrere un Capodanno indimenticabile! Il soggiorno prevede 3 notti in un lussuoso hotel al centro di Bruxelles con volo andata e ritorno da Milano dal 29 dicembre 2018 al 2 gennaio 2019, tutto questo ad un prezzo imbattibile! Ma vediamo nel dettaglio cosa comprende l'offerta e cosa fare a Bruxelles a Capodanno 2019.



Offerta Capodanno esclusivo a Bruxelles: tutti i dettagli

L'offerta che proponiamo prevede 3 notti con colazione inclusa presso il Renaissance Brussels Hotel, una struttura situata in una posizione privilegiata. Infatti, essa è posizionata a soli 300 metri dai mezzi pubblici e nelle vicinanze del Parlamento Europeo. Inoltre, nell'Offerta è compreso anche il volo andata e ritorno dall'Aeroporto di Milano Malpensa.

Ecco il nostro preventivo:

Capodanno 2019 a Bruxelles

Il prezzo finale dell'offerta Capodanno 2019 nella città di Bruxelles dal 29 dicembre 2018 al 2 gennaio 2019 con volo andata e ritorno da Milano Malpensa a soli 517 euro.

Cosa fare durante il Capodanno a Bruxelles 2019

Trascorrere la notte di San Silvestre a Bruxelles è un'emozione indimenticabile. Infatti, durante il vostro soggiorno a Capodanno 2019 in una delle città più belle d'Europa sarà possibile partecipare a tantissimi eventi.

Una delle manifestazioni più belle da vedere a Bruxelles è il Capodanno in Piazza Gran Place. Durante questa manifestazione sarà possibile assaggiare i piatti tipici della cucina belga.  Inoltre, durante l'attesa della mezza notte del 2019 sarà possibile assistere allo spettacolo di tantissimi artisti e visitare le tantissime bancarelle.

Grand Place
Grand Place Pixabay

Per gli amanti dei fuochi pirotecnici, consigliamo di passare la mezzanotte del 2019 presso Rue De Augustins. Infatti, allo scoccare della mezzanotte sarà possibile ammirare un vero tripudio di luci, musiche e fuochi di artificio.

Per chi vuole trascorre un Capodanno a Bruxelles più divertente e nello stesso tempo più sicuro, consigliamo il Capodanno di strada tra Borse e De Brouckère. All'interno di quest'area sarà assolutamente vietato portare bottiglie di vetro e qualsiasi tipologia di fuochi pirotecnici.

Sarà possibile raggiungere la strada Borse e De Brouckère con i mezzi pubblici. Ricordiamo che la stazione della metropolitana De Brouckère chiuderà alle 19:00, mentre quella di Borse chiuderà alle ore 21:00.

Per chi ha ancora tanta voglia di festeggiare, sarà possibile continuare i propri festeggiamenti in uno dei tanti locali del centro, dove ci sarà da ballare tutta la notte, tra drink e spettacoli musicali.

Cosa vedere a Bruxelles

Terminati i festeggiamenti di Capodanno 2019, sarà possibile visitare la favolosa città in un solo giorno. Durante il proprio soggiorno a Bruxelles, consigliamo assolutamente di visitare:

  • L’Atomium;
  • Il Parlamento Europeo;
  • La cattedrale di St Michel;
  • La statua più famosa di Bruxelles, ovvero il Menneken Pis ( il ragazzo che fa pipì);
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e scopri tutte le migliori offerte sempre aggiornate dei Capodanni 2019!

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!