Lonely Planet collection

Best in Travel: Le migliori 10 Città da vedere 2014

Indice Contenuti

Best in Planet 2014

La Lonely Planet casa editrice leader al mondo nelle guide turistiche ha presentato la nuova classifica Best in Travel delle 10 migliori città da visitare nel 2014

Una classifica che darà sicuramente degli ottimi spunti per viaggiare scegliendo posti bellissimi da visitare.

Prima di procedere alla visione del documento vi invitiamo a cliccare mi piace su Facebook o a seguirci su Twitter per essere aggiornati sulle novità del mondo viaggi.

Ecco la lista:

  • 1 – Parigi
    Grazie alla riduzione delle auto nella zona centrale ed al miglioramento delle zone pedonali e ciclistiche cittadine. Il primo posto lo ha ottenuto anche grazie al restauro completato dopo anni di lavoro del Museo Picasso.

    VISUALIZZA LA NOSTRA GUIDA DI PARIGI

  • 2 – Trinidad, Cuba
    Uno dei paradisi dell'Unesco immerso tra i monti Escambray e lo sfavillio del Mar dei Caraibi.
  • 3 – Cape Town, Sudafrica
    Uno delle città più trasformate dai designer negli ultimi 10 anni.
  • 4 – Riga, Latvia
    La Capitale di Latvia nonchè capitale culturale europea. Definita da molti l'angolo cosmopolitano del Baltico.
  • 5 – Zurigo, Svizzera
    Non solo i campionati di atletica leggera di Agosto ma anche nuove norme che disciplinano la vita notturna che attira persone in cerca di divertimento da tutta la svizzera.
  • 6 – Shangai, Cina
    Grazie alla moderna linea metropolitana da 16 linee ad alta velocità, la terza più lunga al mondo. Shangai ha esteso l'esenzione da visto per 72 per i cittadini di 45 nazioni, così anche i cittadini che non hanno il visto cinese e che sono di passaggio possono vedere la città almeno 3 giorni.
  • 7 – Vancouver, Canada
    Le migliori viste montane al mondo, parchi sempre verdi da percorrere definita anche la Città del Vetro dovuto ai tanti palazzi dalle costose vetrine.
  • 8 – Chicago, Illinois, USA
    Da vedere per l'architettura di classe e stile mondiale e per il Wrigley Field, lo stadio di baseball preferito di tutta l'America.
  • 9 – Adelaide, Australia
    La migliore città di eventi sportivi ed artistici di tutta l'Australia incluso l'Adelaide Festival. Da vedere per le sue spettacolari attrazioni architettoniche.
  • 10 – Auckland, New Zealand
    La più grande e la più cosmopolita città neozelandese. Cucina, cultura e scenari da favola aspettano tutti i visitatori.

La Lonely Planet è una casa editrice australiana che distribuisce guide turistiche in tutto il mondo, il partner italiano di Lonely Planet è la Casa Editrice EDT di Torino che traduce e pubblica le guide in lingua italiana. Nell'ottobre del 2007 la BBC Wordwide ha acquisito il 75% della casa editrice australiana. Oggi le guide Lonely Planet sono un vero e proprio contenitore di informazioni preziose per i viaggiatori, ricche di foto a colori e di itinerari e vengono tradotte in moltissime lingue tra cui il cinese.

Prenota il tuo Hotel con Hotels.com

Hotels Generic 250x250

Esempio: Hotel 3*** a partire da 30€ a persona a notte

Hotel 3*
Hotel da 3* o categoria superiore Dormi in Hotel a partire da 30€ a notte E' possibile scegliere tra una lunga lista di offerte per hotels con ogni comfort: wifi in camera, colazione inclusa, check-out ritardato, servizio lavanderia, servizio in camera.

Prenota il tuo hotel!


Seguici su Facebook Optatravel su Facebook

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!