BenBo arriva a Napoli!
Quarantadue mini casette tutte colorate di soli 4 metri e mezzo ma complete di ogni comfort: stiamo parlando del Bed and Boarding ovvero il primo “capsule hotel” in Italia che è stato inaugurato all'Aeroporto Capodichino di Napoli soltanto pochi giorni fa. Vuoi dormire una notte in aeroporto oppure, dopo uno scalo, hai bisogno di riposare un paio d'ore? BenBo è senza dubbio la soluzione più comoda ed economica per soddisfare le tue esigenze.
GUARDA LA NOSTRA GUIDA TURISTICA SU NAPOLI
Quali servizi offrono le BenBo capsule?
Inaugurato l'11 Gennaio 2017, il BenBo dell'Aeroporto Capodichino di Napoli si ispira al modello giapponese ed è composto da 40 posti letto più 2 per i diversamente abili che offriranno, a tutti i viaggiatori che faranno scalo all'aeroporto napoletano, la possibilità di godersi la sosta in una capsula singola completa di aria condizionata, letto, una docking station per ricaricare i dispositivi (smartphone, pc, tablet, ecc.), un ripiano per poggiare il bagaglio o lavorare a computer e una smart Tv, utile per controllare i servizi e le informazioni sui voli. I bagni in comune sono 16 più 2 per i diversamente abili ed ognuno è dotato di lavandino e doccia indipendente. Naturalmente è fondamentale la pulizia: ciascun bagno viene pulito dopo ogni utilizzo per garantire agli ospiti la massima igiene.
Dove si trova?
L'albergo è situato nella palazzina Pegaso, nei pressi del parcheggio P2.
Quanto costa?
Il prezzo BenBo è di 25 euro a notte mentre per la tariffa diurna il costo è di 8 euro per la prima ora, 7 euro la seconda e 6 euro la terza ora, fino ad un massimo di 25 euro.
Lo sapevi che l'Aeroporto di Capodichino è diventato da pochi mesi la nuova base Ryanair? Leggi la notizia: Ryanair atterra a Napoli: 17 Voli Lowcost da Capodichino!