verona

Verona: Soggiorno Luxury per due a 89€ – Natale incluso!

Indice Contenuti

Verona Luxury

Verona è uno dei luoghi più romantici d'Italia ed è per questo che per stupire il tuo partner ti proponiamo un soggiorno di lusso nella città di Romeo e Giulietta in hotel 4 stelle con colazione situato a soli pochi metri dalla Stazione Porta Nuova. Il coupon Groupalia è valido anche per Natale: potrebbe essere un'occasione unica per visitare i Mercatini di Natale di Verona!



Il coupon prevede un soggiorno di 1 notte per 2 persone presso il Roseo Hotel Leon d'Oro 4*, struttura situata a pochi passi dal centro di Verona con 190 camere dotate di connessione WiFi, cassaforte, climatizzazione automatica, TV con digitale terrestre e programmazione Sky, minibar e linea cortesia completa di pantofole e biancheria in bagno. Brinda al tuo soggiorno con una bottiglia di vino in camera inclusa nell'offerta e gusta un'ottima colazione a base di dolci, tè e caffè servita nel lounge bar dell'hotel.

Offerta Verona Luxury

Ecco i dettagli della proposta GROUPALIA:

Durata: 1 notte per 2 persone
Struttura: Roseo Hotel Leon d'Oro 4*
Sistemazione: camera doppia
Scadenza: controlla il timer cliccando sul link riportato di seguito

Costo totale dell’Offerta “Verona Luxury – Natale incluso” per 2 persone: 89€*

Il soggiorno include:

  • 1 notte presso il Roseo Hotel Leon d'Oro****
  • colazione
  • bottiglia di vino con 2 calici in camera la notte dell'arrivo

Validità fino al 31 Marzo 2017, escluso dal 30 Dicembre 2016 al 2 Gennaio 2017 e  dal 21 Febbraio al 24 Febbraio 2017. Natale incluso (in base alla disponibilità della struttura). Disponibilità limitata: 200 Coupon per ogni opzione.

*Possibilità di soggiornare fino a 2 notti e aggiungere una cena di 2 portate con una variazione del prezzo.

VISUALIZZA L'OFFERTA VERONA LUXURY – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e scopri tutte le migliori offerte sempre aggiornate dei viaggi Groupalia!

Groupalia è una delle migliori aziende specializzate nella vendita online di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%. Ogni giorno è possibile trovare tantissime promozioni su offerte nuove e imperdibili per il tuo tempo libero: viaggi, ristoranti, corsi, salute e bellezza, shopping e ticketing. Groupalia garantisce ai propri clienti, oltre ad un'ottima qualità dei prodotti e dei servizi offerti, un contenuto informativo chiaro e completo. Groupalia in Italia si sviluppa sotto la guida di Andrea Gualtieri che porta l’azienda a posizionarsi tra le realtà più importanti nel settore, con un'attenzione particolare alla qualità dei processi e del servizio a tutela del consumatore.

Groupalia Banner 300x250 Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno
Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!