sharm el sheikh

Sharm el Sheikh: Offerta Pasqua Volo+Hotel 4* in Soft All Inclusive a 737€

Indice Contenuti

SHARM EL SHEIKH

Lo Staff di Optatravel.com vi segnala una nuova promozione lanciata da Yalla Yalla per trascorrere la Pasqua tra le spiagge da sogno e il mare cristallino di Sharm el Sheikh, per una settimana al caldo con volo + hotel 4* in formula Soft All Inclusive ad un prezzo speciale!



Siete mai stati nella perla del Mar Rosso? Trascorrere la Pasqua al caldo tra lunghe spiagge e mare trasparente è possibile grazie alle convenienti offerte Yalla Yalla. Sharm el Sheikh è la vacanza ideale per tutti, per chi cerca un pò di relax, per gli amanti del divertimento e per gli sportivi che potranno godersi svariate attività acquatiche come le immersioni e e lo snorkeling. Una fantastica settimana a pochi passi dal lungomare di Naama Bay, la località più conosciuta e vivace del Mar Rosso, ricca di locali, negozi e ristoranti. Il pacchetto Yalla Yalla che ti proponiamo è peraltro inclusivo di trattamento in Soft All Inclusive, transfer, volo aereo a/r e bagaglio da stiva. Di seguito, le proposta vista un po' più nel dettaglio!

Pasqua a Sharm el Sheikh

Ecco i dettagli della proposta del nostro partner YALLA YALLA:

Partenza: 26 Marzo 2016
Ritorno: 2 Aprile 2016
Aeroporto di partenza e di ritorno: Roma Fiumicino
Compagnia aerea: Neos Airlines
Struttura: Hotel Oriental Rivoli****
Documenti: si consiglia il passaporto

Costo totale dell'Offerta “Pasqua a Sharm el Sheikh” a persona: 737

tutto compreso.

Il pacchetto include un trattamento pasti in Soft All Inclusive (colazione, pranzo, cena, bevande analcoliche ai pasti e fuori pasto; sono escluse tutte le bevande alcoliche, internazionali ed in bottiglia) ed un trattamento lato viaggio predisposto di viaggio aereo in classe economica, bagaglio da stiva di 15 kg, tasse aeroportuali, assicurazione medica e su bagaglio, trasferimenti da/per aeroporto e sistemazione alberghiera con trattamento sopra indicato. L'Hotel Oriental Rivoli**** dista a 300 metri dal lungomare di Naama Bay e dalla spiaggia privata. Le camere sono dotate di Tv LCD, aria condizionata regolabile autonomamente, minibar, scrivania e cassetta di sicurezza. Grazie alla formula Soft All Inclusive potrai gustare fantastici piatti della cucina locale e internazionale sulla terrazza all'aperto della struttura.

*Volete partire da un altro aeroporto? Nessun problema, basterà selezionare il proprio aeroporto di partenza al link qui sotto.
*Con Yalla Yalla 0% di commissioni sui pagamenti con carta di credito!

VISUALIZZA L'OFFERTA PASQUA A SHARM EL SHEIKH YALLA YALLA – CLICCA QUI

Ricordiamo che tutti i prezzi indicati nelle offerte Optatravel sono sempre trasparenti e senza alcun costo aggiuntivo.

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e trova tutte le migliori offerte sempre aggiornate delle vacanze Yalla Yalla!

YallaYalla Lastminute

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU YALLAYALLA

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno


Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!