grecia

Offerte crociere Agosto: Grecia e Croazia con Msc Crociere a 1.031€

Indice Contenuti

Offerte crociere Agosto

Per l'anno nuovo non volete rinunciare alle vostre vacanze estive e sognate una crociera All inclusive a bordo di una lussuosa nave? Il segreto per risparmiare e trovare le migliori offerte crociere Agosto (periodo di altissima stagione) è muoversi prima! E' per questo motivo che oggi vogliamo segnalarvi una crociera Msc tra Grecia e Croazia per trascorrere 8 giorni indimenticabili tra sole, mare, relax ma anche tanto divertimento! Nella tabella che riportiamo di seguito potrete scegliere le date e le cabine che preferite, la pensione completa e l'assicurazione Multirischi sono già inclusi nel prezzo!



In collaborazione con Logitravel.com proponiamo una crociera Msc in Agosto della durata complessiva di 8 giorni/7 notti a bordo della Msc Lirica, una nave elegante e moderna ricca di comfort e attività da praticare a bordo: un teatro ultramoderno, una palestra panoramica, la MSC Aurea Spa, una discoteca futuristica, club speciali per bambini e ragazzi e tanto altro ancora!

GUARDA TUTTE LE OFFERTE MSC CROCIERE - CLICCA QUI

Ecco l'itinerario completo:

Guarda qui l'itinerario!

  • Partenza: 24 Agosto 2018
  • Ritorno: 31 Agosto 2018
  • Porto di partenza: Venezia
  • Compagnia di viaggio: Msc Lirica
  • Sistemazione: Cabina interna Bella (I1)
  • Documenti richiesti per la crociera: Carta d'identità
  • Itinerario: imbarco nel porto di Venezia, visita di Bari, Mykonos (Grecia), Heraklion (Creta-Grecia), Corfù (Grecia), Dubrovnik (Croazia) e sbarco nel porto di Venezia

Costo totale dell' Offerta Crociera Agosto Grecia e Croazia con Msc: 1.031€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort, trattamento di pensione completa a bordo (dalla cena della prima sera alla colazione dell ultima mattina), tutte le attività di intrattenimento organizzate dal personale di bordo, assicurazione Multirischi e tasse portuali. Non include: le quote di servizio (mance), le escursioni a terra nel corso della crociera e le spese personali (parrucchiere, massaggi, medico, ecc.).

Volete cambiare periodo di viaggio? Scegliete la data e la cabina che preferite:

Scopri tutte le altre date disponibili!

Scopri tutte le altre date disponibili!

Scopri tutte le altre date disponibili!

Per scoprire tutte le altre date disponibili clicca qui!

VISUALIZZA LE OFFERTE CROCIERE AGOSTO GRECIA E CROAZIA CON MSC

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Cerchi altre offerte crociere Msc?

Se vuoi scoprire altre destinazioni, ecco una lista delle migliori offerte Msc Crociere sempre aggiornate!

300x250 _ Crociere_Campaign

Logitravel.com è un'agenzia di crociere online che offre più di 3500 partenze all'anno verso le migliori destinazioni nel mondo: Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Medio Oriente e tanto altro ancora! A disposizione dei propri utenti dispone di un team di specialisti per rispondere ad ogni domanda (informazioni sulle navi, itinerari, escursioni, ecc.) e per essere d'aiuto nella scelta della crociera più adatta ad ogni esigenza e possibilità economica.

Immagine free Pixabay/ nextvoyage
Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!