lanzarote

Offerta Crociera Pasqua: Isole Canarie con Costa Crociere a 948€

Indice Contenuti

Offerta Crociera Pasqua

Se ami trascorrere le tue vacanze di Pasqua tra città ricche di storia e isole soleggiate tutto l'anno, abbiamo l'offerta che fa per te! Una vacanza di 12 giorni tra Francia, Spagna, Portogallo e le splendide isole delle Canarie, situate davanti alla costa dell'Africa, nell' Oceano Atlantico. Tutto ciò a bordo di una nave 5 stelle, la Costa Magica, per un'avventura tropicale davvero indimenticabile. Approfitta subito dell'offerta crociera di Pasqua per vivere un'esperienza magica ad un prezzo vantaggioso!



In collaborazione con Logitravel.com proponiamo un'offerta crociera di Pasqua di 12 giorni/11 notti tra Francia, Canarie, Portogallo e Spagna a bordo di una maestosa nave da crociera, la Costa Magica, dotata di 17 ponti ed incredibili attrazioni come il Club Salute Saturnia con vista mare che offre 1.300 m² di benessere, tra massaggi e i vapori rilassanti di una sauna.

Crociere Logitravel 300x250 Offerte

Ecco l'itinerario completo: imbarco nel porto di Savona, visita di Marsiglia (Francia), Arrecife (Lanzarote -Canarie), Tenerife (Canarie), Funchal (Portogallo), Malaga (Spagna), Civitavecchia (Roma) e sbarco nel porto di Savona.

  • Partenza: 16 Aprile 2017
  • Ritorno: 27 Aprile 2017
  • Porto di partenza: Savona
  • Compagnia di viaggio: Costa Magica
  • Sistemazione: Cabina Interna con letto matrimoniale, aria condizionata, TV via satellite, telefono, bagno con doccia, phon, frigobar e cassaforte
  • Trattamento: pensione completa (bevande escluse)
  • Documenti richiesti per la crociera: Carta d'identità
  • Itinerario: Imbarco nel porto di Savona, visita di Marsiglia (Francia), Arrecife (Lanzarote – Canarie), Tenerife (Canarie), Funchal (Portogallo), Malaga (Spagna), Civitavecchia (Roma) e sbarco nel porto di Savona.

Costo totale dell'Offerta Crociera Pasqua tra le isole Canarie: 948€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort, trattamento di pensione completa a bordo (dalla cena della prima sera alla colazione dell ultima mattina), tutte le attività di intrattenimento organizzate dal personale di bordo, tasse portuali e assicurazione Multirischi. Non include: le quote di servizio (mance), le escursioni a terra nel corso della crociera e le spese personali (parrucchiere, massaggi, medico, ecc.).

VISUALIZZA L'OFFERTA CROCIERA PASQUA ISOLE CANARIE – CLICCA QUI

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

300x250 _ Crociere_Campaign

Logitravel.comè un'agenzia di crociere online che offre più di 3500 partenze all'anno verso le migliori destinazioni nel mondo: Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Medio Oriente e tanto altro ancora! A disposizione dei propri utenti dispone di un team di specialisti per rispondere ad ogni domanda (informazioni sulle navi, itinerari, escursioni, ecc.) e per essere d'aiuto nella scelta della crociera più adatta ad ogni esigenza e possibilità economica.

 

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!