mykonos

Mykonos: Offerta 8gg Vacanza Estate a 842€

Indice Contenuti

Mykonos

Lo Staff di Optatravel.com ha scovato per voi una nuova proposta lastminute per visitare la splendida Mykonos nel periodo di Giugno 2015 nel pieno divertimento di un favoloso villaggio..

Concediti 7 notti di soggiorno nell'incantevole villaggio Anastasia Orange Club*** in quel di Mykonos (Grecia): farai la conoscenza di paesaggi mozzafiato, caratterizzati da una spiagga fine e dorata, da un mare cristallino e da una natura incontaminata. Con trattamento all inclusive e tanti servizi accessori (quali giochi, acquagym, ginnastica, animazione per i bambini) ti garantirai una villeggiatura davvero indimenticabile. Il tutto naturalmente corredato di un volo a/r da e per Milano Malpensa* con compagnia Small Planet Airlines.

Ricordiamo che Yalla Yalla ha esteso la Cancellazione Gratuita, di conseguenza puoi anche prenotare la vacanza pur non essendo sicuro di partire.



Estate Mykonos

Ecco i dettagli della proposta del nostro partner YALLA YALLA:

Partenza: 14 Giugno 2015
Ritorno: 21 Giugno 2015
Aeroporto di partenza e arrivo: Milano Malpensa*
Compagnia aerea: Small Planet Airlines
Struttura: Anastasia Village Orange Club*** (trattamento all inclusive)
Documenti necessari per il viaggio: Carta di identità valida per l'espatrio

Costo totale dell'Offerta ESTATE MYKONOS PENSIONE COMPLETA a persona: 842€

tutto compreso.

Il pacchetto include un trattamento pasti completo (colazione, pranzo, cena con bevande ai pasti) ed un trattamento lato viaggio predisposto di viaggio aereo con bagaglio 15Kg, sistemazione alberghiera, assicurazione per medico e bagaglio, trasferimenti dall'aeroporto all'hotel (e viceversa) nonché tasse aeroportuali e spese di gestione pratica. Per quanto riguarda infine il lato struttura avrai accesso a camere dotate di tv satellitare, telefono, balcone o terrazzo, aria condizionata, asciugacapelli e tanti altri servizi secondari destinati a completare nel migliore dei modi la tua permanenza in loco!

*Volete partire da un altro aeroporto? Nessun problema, basterà selezionare il proprio aeroporto di partenza al link qui sotto.

VISUALIZZA LE OFFERTE MYKONOS YALLA YALLA – CLICCA QUI

Ricordiamo che tutti i prezzi indicati nelle offerte Optatravel sono sempre trasparenti e senza alcun costo aggiuntivo.

Questa è solo una delle fantastiche promozioni YallaYalla, migliaia di altre proposte per Canarie, Mar Rosso, Caraibi, Kenya, Mykonos e tanti altri Paesi aspettano solo te!

YallaYalla Lastminute

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU YALLAYALLA

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno



Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!