camera hotel

B&B Day: dormi gratis in un bed and breakfast italiano

Indice contenuti

Per tutti i viaggiatori che sono sempre alla ricerca di offerte e sconti per risparmiare abbiamo un’ottima notizia. Questa volta l’opportunità che vi segnaliamo è davvero unica perchè vi permetterà di dormire gratis in un bed and breakfast italiano! Sabato 10 Marzo 2018 si svolgerà la 12° edizione del B&B Day, un evento ideato da www.bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra alberghiera. Scopriamo subito di cosa si tratta e come fare per non perdere quest’occasione!



B&B gratis per una notte: come fare

Per non perdere l’evento B&B Day e dormire gratis una notte in un bed and breakfast italiano basta seguire queste semplici indicazioni:

  • collegarsi il prima possibile al sito ufficiale del B&B Day
  • prenotare 2 o 3 notti tra il 9 e l’11 Marzo 2018 in qualsiasi bed and breakfast presente sul portale

All’evento parteciperanno migliaia di bed and breakfast in tutta Italia che offriranno gratis la notte del 10 marzo all’insegna dell’ospitalità familiare. Ecco come funziona:

  • Prenotando il 10 e l’11 marzo avrete gratis la notte del 10 e pagherete solo l’11 marzo
  • Prenotando il 9 e il 10 marzo avrete gratis la notte del 10 e pagherete solo il 9 marzo
  • Prenotando il 9, il 10 e l’11 marzo avrete gratis la notte del 10 e pagherete solo il 9 marzo e l’11 marzo

Sul portale potrete effettuare anche una ricerca avanzata inserendo la regione italiana che desiderate visitare, il tipo di località (montagna, mare, isole, lago, terme, borghi, ecc.), la tipologia di struttura (struttura di design, dimora di prestigio, per famiglie, per affari, fuga romantica, ecc.) ed i servizi extra (wifi, animali, parcheggio, accesso disabili, piscina, angolo cottura, ecc.).

Clicca qui per trovare un B&b gratis!

Potrete scegliere un weekend all’insegna del relax o andare alla scoperta di una città d’arte o di un borgo italiano. Insomma c’è davvero l’imbarazzo della scelta ma bisogna fare in fretta perchè la disponibilità delle camere potrebbe terminare da un momento all’altro. Noi non vediamo l’ora di prenotare un soggiorno “quasi” gratis e conoscere meglio il nostro Paese con questa iniziativa davvero fantastica, e voi? Collegatevi subito sul portale del B&B Day!

Prenota il tuo Hotel con Booking.com

        

Trova Hotel al miglior prezzo con Trivago

Booking.com
Immagini free Pixabay/ nhamoinet