crociere

Logitravel: Offerta Pasqua Crociera Cuore Mediterraneo a 400€ Tutto Compreso!

Indice Contenuti

Logitravel Crociere

Trascorri 8 giorni indimenticabili con una meravigliosa crociera in giro per la Francia, Corsica, Malta e Italia a bordo dell'elegante Costa Pacifica per una splendida esperienza di musica ed eleganza!

In più, i ragazzi non pagano!



L'offerta che ti segnaliamo consiste in una crociera di 8 giorni a bordo della magnifica Costa Pacifica, una nave che raccoglie il meglio delle navi Costa, dotata di centro benessere, suite teatro, casinò, piscina per talassoterapia e tanto altro ancora. L'itinerario comprende: imbarco nel porto di Civitavecchia (Roma), visita di Savona (Italia) situata all'interno della Riviera del Ponente, Marsiglia (Francia) città dall'aspetto caratteristico con le sue viuzze e piccole piazze, Ajaccio (Corsica) capoluogo di un'isola fantastica di spezie aromatiche e avorio, Cagliari (Italia) città dotata delle più grandi spiagge urbane d'Italia, La Valletta (Malta) capitale dell'isola di Malta che si affaccia sul Mar Mediterraneo, e sbarco nel porto di Civitavecchia. Ecco tutti i dettagli dell'offerta:

  • Partenza: 26 Marzo 2016
  • Ritorno: 2 Aprile 2016
  • Porto di partenza: Civitavecchia
  • Compagnia di viaggio: Costa Pacifica
  • Sistemazione: Cabina Interna in Promo IV
  • Documenti richiesti per la crociera: Carta d'identità
  • Itinerario: Imbarco nel porto di Civitavecchia (Roma), visita di Savona, Marsiglia (Francia), Ajaccio (Corsica), Cagliari, La Valletta (Malta) e sbarco nel porto di Civitavecchia (Roma).

Costo totale della Crociera Cuore Mediterraneo: 400€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include una sistemazione nella cabina prescelta, vitto a bordo (prima colazione, pranzo, the pomeridiano con snack, cena, buffet di mezzanotte, un buffet di benvenuto, il cocktail del Comandante e serate di Gala con menu speciali), le tasse portuali e le quote di iscrizione di Costa Crociere (entrambe obbligatorie). Non include: le quote di servizio (mance), le bevande e le escursioni a terra nel corso della crociera.

VISUALIZZA LA CROCIERA CUORE MEDITERRANEO LOGITRAVEL – CLICCA QUI

Ragazzi Gratis fino a 18 anni!

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.

VISUALIZZA LE OFFERTE CROCIERE LOGITRAVEL – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

Offerte Logitravel Crociere 2018

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!