hotel venezia

Groupalia: Offerta Pasqua x 2 a Venezia con Hotel 3* + Colazione a 39€

Indice Contenuti

GROUPALIA

Oggi vi proponiamo un nuovo coupon viaggi proposto da Groupalia per trascorrere una Pasqua indimenticabile nella romantica Venezia. Un soggiorno davvero unico di 1 notte per 2 persone in hotel 3 stelle con prima colazione inclusa nel prezzo!

SCOPRI LA NOSTRA GUIDA TURISTICA SU VENEZIA



Non sai ancora cosa fare a Pasqua? Groupalia ti offre la possibilità di prenotare un incredibile soggiorno alla scoperta dei meravigliosi canali di Venezia. Patrimonio d'arte, questa città è una delle mete più visitate d'Italia grazie ai suoi incantevoli scenari: la sontuosa Piazza San Marco con i suoi edifici storici (come la Basilica di San Marco e il Palazzo Ducale) e i bellissimi canali da esplorare con un giro in gondola. Durante il soggiorno alloggerai presso l'Hotel Piave***, struttura situata a Mestre in una posizione ideale per partire alla scoperta della Laguna. Una struttura dotata di ogni tipo di comfort e situata a soli 150mt dalla stazione ferroviaria e autobus che consentono di raggiungere il centro storico di Venezia in soli 10 minuti. Il coupon include anche la prima colazione.

Romantica Venezia x 2

Ecco i dettagli della proposta GROUPALIA:

Durata: 1 notte x 2 persone
Struttura: Hotel Piave***
Scadenza: controlla il timer cliccando il link riportato di seguito

Costo totale dell’Offerta “Romantica Venezia x 2″ per 2 persone: 39€

Il soggiorno include:

  • 1 notte per 2 persone presso l'Hotel Piave***
  • Colazione
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parcheggio gratuito (posti limitati)

L'offerta è valida fino al 20 Aprile 2016, compreso il periodo di Pasqua. Coupon valido per 2 persone. Bambini fino a 3 anni inclusi nel letto con i genitori. Ricordiamo che l'utilizzabilità del Coupon è soggetta a limitazioni sulla base dell'effettiva disponibilità della struttura ricettiva.

VISUALIZZA L'OFFERTA ROMANTICA VENEZIA X 2 GROUPALIA VIAGGI – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e scopri tutte le migliori offerte sempre aggiornate dei viaggi Groupalia!

Groupalia è una delle migliori aziende specializzate nella vendita online di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%. Ogni giorno è possibile trovare tantissime promozioni su offerte nuove e imperdibili per il tuo tempo libero: viaggi, ristoranti, corsi, salute e bellezza, shopping e ticketing. Groupalia garantisce ai propri clienti, oltre ad un'ottima qualità dei prodotti e dei servizi offerti, un contenuto informativo chiaro e completo. Groupalia in Italia si sviluppa sotto la guida di Andrea Gualtieri che porta l’azienda a posizionarsi tra le realtà più importanti nel settore, con un'attenzione particolare alla qualità dei processi e del servizio a tutela del consumatore.

Groupalia Banner 300x250

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!