bahamas

Crociera Caraibi: USA, Bahamas, Porto Rico e St. Marteen a 1.516€

Indice Contenuti

Crociere Msc

Hai già qualche programma per il 2018? Noi abbiamo pensato di scappare dal freddo dell'inverno e trascorrere una settimana tra mare, divertimento e cultura per una delle vacanze più sognate dai viaggiatori di tutto il mondo: la crociera Caraibi! Il viaggio da un'isola all'altra è previsto a bordo della nuova Msc Seaside per un'esperienza davvero indimenticabile. USA, Bahamas, Porto Rico e Saint Marteen, tutto in un'unica vacanza con volo incluso per Miami, trattamento di pensione completa ed assicurazione Multirischi per viaggiare senza pensieri!

In più, i bambini fino a 12 anni non compiuti viaggiano gratis in cabina con i genitori!



Msc crociere offerte Caraibi

In collaborazione con Logitravel.com, segnaliamo un'offerta crociera nel Mar dei Caraibi per esplorare isole meravigliose, mare turchese e le spiagge incontaminate dei Caraibi. Un totale di otto giorni a bordo della Msc Seaside, una nuova generazione di navi da crociera caratterizzata da una tecnologia innovativa e un'architettura rivoluzionaria: al suo interno troverai una promenade sul mare che circonda tutto intorno la nave per 323 mt, il più ampio e interattivo Aquapark sul mare, due piste da bowling e tanto altro ancora!

Ecco l'itinerario:

Guarda le offerte crociere Caraibi!

  • Partenza: 3 Febbraio 2018
  • Ritorno: 10 Febbraio 2018
  • Porto di partenza: Miami (USA)
  • Compagnia di viaggio: MSC Seaside
  • Sistemazione: Cabina Interna Bella I1
  • Documenti richiesti per la crociera: Passaporto
  • Itinerario: volo dall'Italia per Miami (USA), imbarco nel porto di Miami, visita di Nassau (Bahamas), San Juan (Porto Rico), Philipsburg (Saint Maarten), sbarco nel porto di Miami e volo di ritorno per l'Italia

GUARDA TUTTE LE OFFERTE MSC CROCIERE - CLICCA QUI

Vuoi cambiare periodo di viaggio? Scegli la tua data e la cabina:

Guarda qui l'offerta crociera last minute!

Costo totale dell'Offerta Crociera USA, Bahamas, Porto Rico e St. Marteen con Msc Crociere: 1.516€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include volo a/r dall'Italia, tasse d'imbarco, una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort (aria condizionata, armadio, bagno privato con doccia e vasca, TV, telefono, minibar e cassaforte), trattamento di pensione completa a bordo e tutte le attività di intrattenimento come giochi, feste a tema e spettacoli teatrali, accesso alle piscine, vasche idromassaggio, palestra, casinò e tanto altro ancora. Non include: le quote di servizio (mance), l'assistenza medica e le escursioni a terra nel corso della crociera.

VISUALIZZA L'OFFERTA CROCIERA CARAIBI – CLICCA QUI

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

300x250 _ Crociere_Campaign

Logitravel.com è un'agenzia di crociere online che offre più di 3500 partenze all'anno verso le migliori destinazioni nel mondo: Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Medio Oriente e tanto altro ancora! A disposizione dei propri utenti dispone di un team di specialisti per rispondere ad ogni domanda (informazioni sulle navi, itinerari, escursioni, ecc.) e per essere d'aiuto nella scelta della crociera più adatta ad ogni esigenza e possibilità economica.

Immagine free Pixabay/larsen9236
Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!