Concorso

Oggi ti proponiamo un’ottima opportunità per viaggiare gratis in una splendida città europea. Questa è la volta del capoluogo della Catalogna, Barcellona, una città ricca di fascino e storia che è impossibile non visitare almeno una volta nella vita. Il concorso a premi è organizzato da Ok Apartment Barcelona, un’agenzia locale che opera nel settore degli affitti di appartamenti a breve, medio e lungo termine. In palio c’è un magnifico weekend per 2 persone a Barcellona con sistemazione in appartamento situato accanto alla Sagrada Familia.

GUARDA LA GUIDA COMPLETA DI BARCELLONA



Modalità di partecipazione:

Per partecipare segui le nostre indicazioni:

  • collegati alla pagina ufficiale del concorso OK Apartment entro il 31 Maggio 2017
  • clicca su “Enroll and get 1 entry”
  • registrati inserendo l’indirizzo e-mail o connettiti tramite Facebook o Google+
  • aumenta le tue probabilità di essere estratto votando le categorie presenti (monumento preferito, spiaggia preferita, ecc.) condividendo uno degli appartamenti proposti, scrivendo un commento in una delle pagine OK Apartment, invitando i tuoi amici a partecipare o caricando su Instagram una foto che esprima il tuo spirito da viaggiatore senza dimenticare di inserire l’hashtag #OKContest e menzionando @okapartment

Buona fortuna!

Premio

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un weekend per 2 persone a Barcellona comprensivo di:

  • 2 notti in appartamento vicino la Sagrada Familia
  • una cena al ristorante Miradorr
  • 1 bottiglia di vino e un “aperitivo iberico”
  • visita guidata al Museo del Jamon con degustazione
  • un’esperienza nella Room Escape White Rabbit

Nel premio non sono inclusi i biglietti aerei ma ti basterà cliccare qui per effettuare subito una ricerca e trovare un volo economico per Barcellona con partenza da diversi aeroporti italiani.

Il regolamento completo del concorso lo trovi nella pagina del concorso cliccando su Termini & Condizioni.

Periodo di partecipazione: entro il 31 Maggio 2017

PARTECIPA AL CONCORSO OK APARTMENT BARCELONA – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!


Immagini free Pixabay/tiburi