Concorso RDS

RDS, nota emittente radiofonica, ha lanciato un concorso straordinario in occasione dell’uscita al cinema  del film “Single ma non troppo” prevista per l’11 Febbraio 2016. Non perdere quest’incredibile occasione per vincere un viaggio per 2 persone a New York, tutto compreso!

GUARDA LA NOSTRA GUIDA OptaInUsa

Un’opportunità unica per viaggiare completamente gratis e vivere un’esperienza indimenticabile!



Modalità di partecipazione:
Per partecipare al concorso basta collegarsi al sito indicato di seguito, registrarsi a RDS Play Social ed effettuare il login, entrare nella sezione del film “Single ma non troppo”, guardare il trailer del film e successivamente rispondere alla domanda relativa al trailer scegliendo una delle tre risposte elencate. Se la risposta è corretta automaticamente parteciperai al concorso e guadagnerai 50 punti di play social (per capire il meccanismo dei punti di play social clicca qui) importanti per avere più possibilità di vincita (più punti = più biglietti = più possibilità di vincita). Se la risposta è sbagliata, potrai riguardare il trailer e rispondere di nuovo alla stessa domanda per un numero illimitato di volte. Buona fortuna!

Ecco i premi nel dettaglio:

  • Un viaggio per 2 persone a New York che comprende: volo a/r da Milano o Roma, trasferimenti dall’aeroporto di New York all’hotel, 3 notti in hotel con prima colazione, cena presso il ristorante Aureole, ingresso presso 3 club esclusivi nell’area VIP e trasferimenti dall’hotel ai vari club.

Periodo di partecipazione: entro il 7 Febbraio 2016
Periodo di estrazione: entro il 9 Febbraio 2016

Il vincitore sarà avvisato telefonicamente per confermare la vincita.

Consulta il regolamento del Concorso RDS qui.

PARTECIPA AL CONCORSO RDS – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!