australia sydney

Viaggia gratis in Australia con Tourism Australia e Buzzfeed

Indice contenuti

Cercasi viaggiatori

Se scoprire le bellezze dell’Australia è stato sempre il tuo sogno, oggi abbiamo un’opportunità straordinaria per te offerta da Tourism Australia in collaborazione con Buzzfeed. Stiamo parlando del nuovo progetto “The Mateship” nato per promuovere l’Australia come meta di viaggi e con un unico obiettivo: trovare 8 giovani viaggiatori che partiranno per un viaggio di 3 mesi in Australia tutto spesato! Il loro compito sarà soltanto quello di raccontare le proprie esperienze sulle pagine social di BuzzFeed, fantastico vero? Di seguito troverai tutte le informazioni per candidarti all’iniziativa!



Come candidarsi

Le candidature sono aperte ai giovani viaggiatori provenienti dal Regno Unito, dalla Francia, dalla Germania e dall’Italia. Per candidarti occorre:

  • collegarsi al sito ufficiale del progetto The Mateship entro il 18 Agosto 2017
  • compilare il form di registrazione inserendo i dati personali richiesti
  • allegare il curriculum vitae
  • scrivere in 2-3 paragrafi, in lingua inglese, il motivo per cui ti piacerebbe visitare l’Australia e come racconteresti il tuo viaggio sfruttando le tue abilità da storyteller
  • allegare un video di 90 secondi in cui promuovi (sempre in lingua inglese) l’Australia agli italiani
  • creare ed allegare 2-3 esempi di contenuti (brevi video, immagini, fumetti, post scritti, ecc.) che desideri condividere durante il tuo viaggio

Una giuria di esperti esaminerà le candidature e sceglierà gli 8 fortunati vincitori che partiranno per un viaggio gratis in Australia di 3 mesi e racconteranno le loro esperienze in modo orginale ed autentico.

Noi ci abbiamo fatto un pensierino, e tu?

Periodo di partecipazione: entro il 18 Agosto 2017

CANDIDATI PER VIAGGIARE GRATIS IN AUSTRALIA – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e il concorso non è più valido, clicca qui e consulta la nostra sezione “Concorsi” sempre aggiornata!


Immagini free Pixabay/ skeeze