Codice sconto Lufthansa

Dopo aver segnalato la super promozione Volotea con voli a 5 euro, ora vogliamo parlarvi di un’altra offerta che vi permetterà di volare a prezzi economici con una delle migliori compagnie aeree europee: Lufthansa! La compagnia aerea tedesca, in occasione della festa degli innamorati, ha lanciato un codice promozionale per risparmiare fino a 20€ sulla prenotazione di voli con partenza dall’Italia nel periodo compreso tra il 14 Febbraio ed il 31 Maggio 2018. Di seguito troverete tutti i dettagli dell’offerta ed il codice sconto Lufthansa da copiare ed incollare nell’apposito box in fase di prenotazione.



Offerte Lufthansa Voli: codice sconto

Il codice promozionale da inserire in fase di pagamento è:

ZT3JEJ66H4RI

Il buono sconto riduce solo il valore della tariffa del biglietto e non può essere utilizzato per commissioni, tasse o altri supplementi. Disponibilità limitata.

Periodo di validità: fino al 18 Febbraio 2018

Periodo di viaggio: dal 14 Febbraio al 31 Maggio 2018

Vi ricordiamo che il codice sconto Lufthansa dovrete inserirlo in fase di pagamento e quindi dopo aver scelto il vostro volo e dopo aver compilato i dati personali. Per dimostrarvi che il buono sconto funziona correttamente vi mostriamo un esempio volo Roma – Monaco di Baviera, dal 6 al 13 Marzo 2018, a soli 78,23€ andata e ritorno (codice sconto incluso):

Clicca qui per scoprire le offerte Lufthansa!

Le tariffe si intendono di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi.

VISUALIZZA LE OFFERTE LUFTHANSA – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l’offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e trova le migliori offerte sempre aggiornate dei voli Lufthansa!

BAGAGLIO A MANO

Per visionare il bagaglio a mano consentito dalla compagnia aerea vi invitiamo a visionare la nostra sezione Bagagli a Mano Consentiti dalle Compagnie Aeree

Lufthansa Voli

Lufthansa è la compagnia aerea di bandiera tedesca, la settima compagnia aerea del mondo (seconda in Europa) ed è anche la compagnia fondatrice della Star Alliance tra le più importanti alleanze aeree. La compagnia consta circa 118.000 persone in tutto il mondo, con una flotta davvero corposa di aerei di ogni tipo e di ultima generazione. L’hub principale è a Francoforte anche se la compagnia è molto presente anche a Monaco di Baviera.

Prenota il tuo Hotel con Booking.com

Trova Hotel al miglior prezzo con Trivago

Booking.com Trivago Viaggi Lastminute